Cover Technology
Gruppo Italiano Attacchi: conclusa la 118a Edizione di Fieracavalli di Verona

Gruppo Italiano Attacchi: conclusa la 118a Edizione di Fieracavalli di Verona

Pare felicemente per tutti: nei prossimi giorni lo potranno confermare i numeri riassuntivi

GIA_Fieracavalli_1.jpg GIA_Fieracavalli_2.jpg GIA_Fieracavalli_3.jpg

Di certo felicemente si è conclusa per il Gruppo Italiano Attacchi presente con un grande stand e tante attività.

Tutti gli eventi, preannunciati fin dall’inizio dell’anno e programmati per la FieraCavalli Verona 2016, sono stati portati a termine e, possiamo dire, anche molto bene.

A cominciare da Casa GIA e dallo Stand, grande, luminoso, ben allestito ed in ottima posizione, frequentatissimo dal pubblico per continuare con il Trofeo di Sport Amatoriale: il “3° Trofeo FIERA VERONA”, con 30  Concorrenti, dei quali ben 7 Tiri a 4, un evento mai successo prima in Italia.

Per proseguire ancora con il numero nel Galà serale "Sensations" dal titolo "CARROZZE A GIRO DI VALZER” in collaborazione il Corpo di Ballo “Venezia Ottocento”, il migliore numero del Galà a detta di molti.

Da sottolineare il Concorso di Eleganza “VERONA IN CARROZZA” con 22 Concorrenti ed i Giudici Internazionali AIAT, concluso domenica 13 con la Grande Sfilata nel Centro Storico di Verona, conclusasi con la Parata e la Premiazione Finale in piazza Brà, di fronte all’Arena.
A questi eventi vanno aggiunte altre Sfilate di Carrozze in Piazza Brà, delle quali una in accompagnamento ad un ospite di eccezione, il cantante lirico Andra Bocelli, che quest’anno ha dato ulteriore lustro alla magnificenza ormai raggiunta e sempre più consolidata della FieraCavalli di Verona.

Il GIA ringrazia con sincerità tutti i Soci, e sono moltissimi, che hanno reso possibile questa nostra affermazione nella FieraCavalli di Verona. Da quelli che hanno portato in Fiera Cavalli (80 tra interni ed esterni) e Carrozze (Tradizionali e Sportive), a tutti gli addetti che, a vario titolo, si sono suddivisi i molteplici compiti richiesti dalla partecipazione ad una Fiera di queste dimensioni.
Un sincero ringraziamento anche a tutti gli interlocutori  Organizzatori della FieraCavalli, con i quali abbiamo avuto rapporti e contatti da mesi, e che ci hanno assecondato nelle nostre necessità partecipative alla Fiera.

Così anche la Fieracavalli Verona 2016 si è conclusa, ma già ci stiamo preparando per la prossima.

Redazione
Fonte: G.I.A. - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...