Cover Technology

Gruppo Italiano Attacchi: domenica 17 settembre a Parma

In programma la sfilata di carrozze d'epoca e la finale del Trofeo Estivo SPORTATTACCHIGIA

_2017/gruppo_italiano_attacchi_parma.jpg
Domenica 17 settembre ancora una volta la città di Parma ospiterà le carrozze. Grazie all’impegno congiunto del Comune, della locale Sez. dell’Arma di Cavalleria, nella figura dell’instancabile sig. Paola Mattiazzi, e del Gruppo Italiano Attacchi nel Parco della Cittadella e per le principali vie della città assisteremo alla ormai classica Kermesse degli attacchi.
 
Alle 10.00 dal Parco, dove ha sede la sezione dell’Arma di Cavalleria partirà la sfilata, ma prima ancora è previsto un omaggio di benvenuto a tutti i partecipanti. Sfileranno prima le carrozze d’epoca e a seguire le carrozze sportive che pubblicizzano il consueto appuntamento con la gara Amatoriale SPORTATTACCHIGIA del pomeriggio.
 
Sulle carrozze troveranno posto le autorità locali e gli invitati oltre ai passeggeri in tenuta consona con le loro carrozze. Il tragitto della sfilata toccherà i punti più caratteristici della città e si concluderà al Duomo con la rituale benedizione.
 
Pomeriggio in Cittadella con lo sport e la Finale del Trofeo Estivo SPORTATTACCHIGIA e premi per tutti, in particolare per i vincitori. Insomma un evento a cui non si può rinunciare e che quest’anno vedrà la presenza della troupe di ClassHorse TV
 
Conferenza stampa in Comune di Parma alle 11.00 di Venerdì.

Redazione
Fonte: Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...