Cover Technology
Ad Alessandria il Prof. Angelo Telatin e l'Equitazione Consapevole.

Ad Alessandria il Prof. Angelo Telatin e l'Equitazione Consapevole.

Sabato 28 e Domenica 29 Luglio alla "Scuderia San Giacomo" di Rocca Grimalda.

La Scuola Equestre di Formazione SEF – Italia propone per fine mese un nuovo Stage formativo con il Prof. Angelo Telatin, Istruttore Federale di 3° Livello ed attuale Dirigente della cattedra di Etologia Equina al Delaware Valley College.

L’evento si terrà da Sabato 28 a Domenica 29 Luglio presso la “Scuderia San Giacomo” di Rocca Grimalda (AL) ed offre una panoramica completa sull’Equitazione Consapevole, un metodo basato su precise nozioni teoriche, giochi ed esercizi praticiche consentecomunicare con il cavallo secondo un linguaggio a lui più comprensibile ed in linea con le sue modalità di apprendimento.

Si tratta quindi di una grande occasione per vedere all’opera un’eccellenza equestre come il Prof. Telatin, che dispenserà preziosi consigli sull’applicazione del Metodo ed offrirà suggerimenti per creare una sinergia più profonda con il proprio cavallo, sia nelle fasi di lavoro in sella che nella relazione quotidiana .

La partecipazione è aperta anche ad eventuali uditori, e comprende il rilascio di un attestato di frequenza alla fine delle due giornate di stage.

Le modalità d’iscrizione si possono reperire visitando il sito internet www.sef-italia.it oppure contattando la Referente dello Stage Paola Lerma (cell. 340-2821423, e-mail scuderia.sangiacomo@alice.it).

Scuola Equestre di Formazione SEF-Italia
Fonte: www.sef-italia.it
www.sefmagazine.it

Commenti

FORMAZIONE: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit