EcoPlus

Ecoplus al lavoro a Fieracavalli 2018:

E' in corso la posa delle pavimentazioni Ecoplus per il benessere di tutti i cavalli presenti in fiera.
Le immagini mostrano in anteprima quanto vedremo da domani a Fieracavalli 2018.

Vi aspettiamo Pad. 4 - Stand D4

_2017/ECOPLUS_FIERACAVALLI2018_5.jpg _2017/ECOPLUS_FIERACAVALLI2018_1.jpg
Anche quest'anno l'azienda milanese è stata scelta per la realizzazione delle pavimentazioni a FieraCavalli, una partnership tecnica che dura orami da oltre cinque anni.
 
Merito della qualità dei prodotti Ecoplus in grado di assicurare confort, benessere e sicurezza a cavalli e persone in fiera. con un occhio di riguardo all'estetica e alla qualità delle soluzioni.
 
 
Al pagilione 4 presso il prpio stand, potrete toccare con mano e vedere dal vivo la qualità delle pavimentazioni "Ecohorse" studiate appositamente per attenuare le patologie articolari dei cavalli e il nuovo sistema "COMBO" che riduce drasticamente il deposito di polveri, in grado di prevenire le patologie respiratorie.
 
 
La collaborazione sviluppata da anni con cliniche veterinarie italiane di primissimo piano permette costanti miglioramenti delle caratteristiche tecniche delle pavimentazioni “Ecohorse”, con particolare riguardo alle numerose patologie articolari che possono svilupparsi nel corso del tempo agli equini.
 
Ecoplus coniuga il benessere del cavallo con i più innovativi concetti di sostenibilità ambientale, utilizzando nella produzione delle proprie pavimentazioni il  94% di materiale riciclato e riciclabile.
 
Ecoplus sta posando in questo momento oltre 1.500 mq. di pavimentazioni nei vari padiglioni, in particolare al padiglione 7 , al collegamento con il padiglione 8 oltre ai padiglioni 1,3, 5, 9, 10, 11 e 12  per la realizzazione di camminamenti e aree di servizio.
 
 
Contatti: Via Romilli, 31 - 20139 MILANO
Tel.  +39  02 55213741 - Fax. +39  02 5395305
www.ecoplusitaly.it/ecohorse - info@ecoplusitaly.com

Redazione
Fonte: Ecoplus

Commenti

INFO AZIENDE: leggi anche...