Nord Piave

Almo Nature Love Food: la riserva alimentare che distribuisce un milione di pasti a cani e gatti

Ogni anno vengono aiutati quegli animali che vivono situazioni di emergenza: rifugi, famiglie in difficoltà, cani da guardia.

Micio-abbandonato-1.jpg

Love-Food è la riserva alimentare europea di Almo Nature che distribuisce ogni anno un milione di alimenti per cani e gatti che vivono situazioni di emergenza: rifugi, famiglie in difficoltà, cani da guardia.

Almo Nature ha donato, e dona tuttora, grandi quantità di cibo umido e cibo secco ai diversi comuni italiani che richiedono aiuto, come già successo ad esempio con i comuni di Peschiera Borromeo, Pisa e Cecina. Generalmente lavorano in collaborazione con l'associazione GAIA Animali & Ambiente, partner in Italia dell’azienda, e con le diverse associazioni ambientaliste dei vari comuni.

“Siamo sempre disponibili” commenta Pier Giovanni Capellino, il fondatore e presidente di Almo Nature “e rispondiamo come possibile ai diversi appelli che ci arrivano da tutta Italia. Senza aLmore infatti il nostro petfood non avrebbe ragione di essere. Per questo Almo Nature ha creato aLmore Love-Food, la riserva alimentare per i cani e i gatti che vivono situazioni di emergenza.”

Di seguito, un piccolo video di Almo Nature intitolato "Cat's Land. Dal Loro Punto di vista" che mostra come il gatto sia curioso, giocherellone e sempre attento.

>> Acquista gli alimenti secchi e umidi scegliendo tra le diverse linee di Almo Nature sul nostro sito www.nonsolocavallo.it

>> Acquista il cibo secco Almo Nature per gatti sul sito www.nonsolocavallo.it
>> Acquista il cibo umido Almo Nature per gatti sul sito www.nonsolocavallo.it

Redazione
Fonte: Almo Nature

Commenti

ANIMALI: leggi anche...