EcoPlus

CIAT Saint Tropez (Francia): sventola il tricolore

Successo per l'Italia al primo Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione tenutosi presso il Polo Club Saint Tropez nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 settembre 2018

_2017/gia_ciat_saint_tropez.jpg
Successo per la squadra italiana a Saint Tropez (FRA) dove si è svolto l'omonimo CIAT,  dal Best in Show e 1° posto di Fiorenzo Erri, al 1°posto di Ugo Cei con Tiro a 4, a Paola Pedrazzini e Davide Maggi terzi e buon quarto per Edgardo Goldoni.
 
Una trasferta davvero positiva quella del Team Italia a Saint Tropez, dove si è svolta un’importante premiere: questo primo CIAT, Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione, si è svolto nel Polo Club dell’omonima città sulla Costa Azzurra.
 
Fiorenzo Erri, Best in Show, e primo nella Categoria Pariglie, con i suoi due sauri KWPN e il Curricle di Cesare Sala. Risuona l’inno Italiano anche per Ugo Cei, con il suo Break Cesare Sala e lo splendido Tiro a 4. Terzo gradino del podio per Paola Pedrazzini con Duc Minetti e pariglia di Kladruber e per Davide Maggi con Duc de Dame e Singolo Frisone. Quarta piazza per Edgardo Goldoni con Curricle e pariglia di Spagnoli.
 
Da sottolineare l’ottimo risultato di Jacek Janton (POL), sempre presente anche nei nostri Concorsi in Italia, primo nella categoria Singoli e primo assoluto.
 
La Giuria era composta da Bernard Puteaux (FRA), Massimo Nicolotti (ITA) e Marek Doruk (POL).

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...