EcoPlus

Concorsi Agility e Obedience Pony e Cavalli in Lombardia: grande successo per l'ultima gara di Luglio

Le competizioni targate SEF Italia si sono concluse domenica 8 luglio presso il centro Horse Club Villa Airaghi a Settimo Milanese (Milano)

_2017/sef_italia_agility.jpg
Si è concluso domenica 8 luglio 2018 il Concorso di Agility e Obedience Pony e Cavalli, organizzato da SEF Italia, presso il centro “Horse Club Villa Airaghi”, a Settimo Milanese (MI).
 
Un successo visto l’alto numero di partecipanti: sono stati, infatti, ben 12 i centri S.E.F. Italia, provenienti dai diversi comuni della Lombardia, a partecipare alle competizioni.
 
Grazie ai 110 percorsi tracciati, dal più semplice al più complesso a seconda delle diverse categorie, tutti i binomi iscritti hanno avuto la possibilità di sfidarsi nella gara più consona alle loro capacità.
 
Durante la mattinata si sono svolte le categorie di Agility Pony e Cavalli: PRIMI PASSI SLALOM E GIOCHI CONDUZIONE E CONTROLLO, PRIMI PASSI BARRIERE A TERRA DI PRECISIONE, AGILITY 30-40 CM DI PRECISIONE CON JOLLY, AGILITY 50-60 CM A A FASI CONSECUTIVE, AGILITY 70-80 CM A FASI CONSECUTIVE, AGILITY 90 CM A TEMPO, AGILITY 100 CM A TEMPO CON GABBIA.
 
Nel pomeriggio le categorie di Obedience Pony e Cavalli: ID 30, E 80, E 100, E 200, F 100.
 
Un grazie speciale da SEF Italia al centro Horse Club Villa Airaghi per l’ospitalità che ha reso indimenticabile questa giornata all’insegna del divertimento, spirito di squadra e grandi emozioni.

Redazione
Fonte: SEF Italia

Commenti

WESTERN: leggi anche...