Guidolin Equibar

Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione: si terrà il 5 e il 6 maggio 2018 presso La Lodovica di Oreno di Vimercate (Monza e Brianza)

Il concorso è organizzato dal GIA (Gruppo Italiano Attacchi), membro AIAT per l'Italia e vedrà la partecipazione di un Giuria Internazionale

_2017/gia_gruppo_italiano_attacchi_la_lodovica_oreno_di_vimercate.jpg
Il weekend del 5 e 6 maggio 2018 segnerà l'apertura di stagione per gli Attacchi di Tradizione ad Oreno di Vimercate (Monza e Brianza) con un Concorso Internazionale con Giuria AIAT per un parterre di bel 34; sabato pomeriggio si terrà l'Assemblea Sociale GIA.

Per il terzo anno consecutivo La Lodovica, tenuta raffinata ed elegante con un bellissimo parco punteggiato di statue e percorso da vialetti alberati, ospiterà il Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione AIAT.
 
Organizzato da Gruppo Italiano Attacchi, membro AIAT per l'Italia, con Giuria Internazionale , si svolgerà in tre prove: Presentazione,Percorso di Campagna e Maneggebvolezza a valutare l'attacco più rispondente ai dettami della tradizione, l'abilità dei cocchieri e la prestanxza dei cavalli.
 
Grande Cerimonia di premiazione finale per assegnare il Trofeo LA LODOVICA e i premi di Categorie- Concorrenti provenienti da Italia, Svizzera, Polonia ed Ungheria.
 
 
PROGRAMMA
 
Sabato 5 Maggio
 
15.00  Accoglienza dei Soci e dei Concorrenti
 
15.30  Assemblea Sociale Ordinaria del Gruppo Italiano Attacchi
 
17.00  Inaugurazione dell’Omnibus de La Lodovica
 
17.30  Ricognizione del Percorso di Campagna per i Concorrenti. Per tutti gli altri Visita alla Rimessa di Carrozze e al Museo di Attrezzature da Viaggio
 
20.00  Cena conviviale nelle sale de La Lodovica
 
Domenica 6 Maggio
 
8.30  Accoglienza e seconda Ricognizione del Percorso

10.00 Prova di Presentazione
 
a seguire
            Percorso di Campagna

12.30 Pausa Pranzo in libertà (sarà presente un attrezzato servizio bar e ristoro)

15.00 Prova di Maneggevolezza
 
17.00 Premiazioni con assegnazione del Trofeo « La Lodovica 2018 »
 
Concorso valido per l’assegnazione del Trofeo GIA di Tradizione 2018

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...