Equigomma

Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione Castello Malgrà: fervono i preparativi per la seconda edizione

L'ultimo appuntamento Gruppo Italiano Attacchi prima della sosta estiva avrà luogo il 21 e 22 luglio 2018 a Rivarolo Canavese (Torino) nel Parco del Castello Malgrà

_2017/gruppo_italiano_attacchi_rivarolo.jpg
Fervono i preparativi per l'ultimo appuntamento GIA per gli Attacchi di Tradizione, prima della sosta estiva, il 21-22 Luglio, a Rivarolo Canavese (Torino) nel Parco del Castello Malgrà, in una terra particolarmente adatta all'eleganza di cavalli e carrozze.
 
Questa seconda edizione entra nel calendario Internazionale AIAT visto il successo di partecipanti e di pubblico dello scorso anno. Il concorso sarà organizzato in collaborazione fra GIA e PEGASUS con il fattivo supporto del Comune di Rivarolo.
 
I castelli del Canavese, da sempre, sono luoghi ideali per ospitare l’eleganza di cavalli e carrozze ed è in questo speciale contesto che si inserisce l’ultimo appuntamento GIA per gli attacchi di Tradizione.
 
Il Parco del Castello Malgrà ospiterà il 2°Concorso Internazionale di Attacchi di Tradizione, un evento che vede la stretta collaborazione di Gruppo Italiano Attacchi e dell'Associazione Pegasus, nonchè il supporto ed il patrocinio del Comune di Rivarolo.
 
Il Concorso prevede nella giornata di Sabato la ricognizione del percorso di Campagna nel tardo pomeriggio, percorso che attraverserà anche vie del Centro di Rivarolo. Seguirà la Cena di Gala.
 
Il Concorso, secondo il Regolamento AIAT, si svolgerà in 3 fasi: Domenica mattina la Prova di Presentazione nel Parco del Castello con Giuria Internazionale AIAT, a seguire la Routier di circa 12 Km con 4 Passaggi Controllati e nel pomeriggio, dopo un lunch conviviale nel Parco, la Prova di Maneggevolezza.
 
Cerimonia di Premiazione, a conclusione dell’evento, con premi per tutti offerti dagli organizzatori.
 
A questo link la scheda di iscrizione.
 
A questo link il modulo per la carrozza.
 
A questo link l'invito.

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...