Volkswagen Tuareg
Elementa Masters Premiere - Fieracavalli 2019

Elementa Masters Premiere - Fieracavalli 2019

I Big d'Europa sulla via di Verona

_2017/p.jpg
Pochi giorni al via! Il reining delle migliori occasioni approda a Fieracavalli, grazie al prestigioso gruppo romano che fa capo a Cecilia Fiorucci e il palcoscenico di Elementa Masters Premiere si annuncia davvero spettacolare. La gara è stata oggetto di un vero e proprio assalto da parte dei cavalieri interessati a scendere in campo, ed è avvenuto qualcosa di mai registrato nella storia della specialità: l’organizzazione era già in overbooking pochi giorni dopo l’apertura delle iscrizioni, avvenuta lo scorso agosto! Nonostante gli sforzi per reperire nuovi spazi di lavoro e scuderizzazione, a tutt’oggi ci sono circa 180 cavalli in lista d’attesa… 
 
 
Con i suoi favolosi 300mila dollari di added money, e data la collocazione temporale alla fine dell’anno, EMP è veramente in grado di cambiare le carte in tavola per quanto riguarda coloro che saranno nominati Campioni del Mondo 2019.
 
 
In particolare la categoria Open, con 101mila dollari di purse, sarà la più premiata di sempre e dovunque, la più ricca in assoluto nella storia del reining. Perciò, nell’elenco partenti compaiono top trainer di fama mondiale, e tra loro tutti e quattro iMillion Dollar Riders Europei: Bernard Fonck (vincitore addirittura di due milioni di dollari) e sua moglie Ann, Cira Baeck, Rudi Kronsteiner; oltre al Campione del Mondo Fei Gennaro Lendi e ai freschi Open Champions nei maggiori Derby e Futurity europei 2019 Dominick Reminder e Lucasz Czechowicz.

Redazione


Fonte: ELEMENTA MASTERS
Cochi Allegri

Commenti

EVENTI: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit