EcoPlus

Festa e Fiera di San Savino: presente anche il Gruppo Italiano Attacchi

Per gli Attacchi, il momento clou della manifestazione di Ivrea (Torino) sarà la Sfilata di sabato 9 luglio 2018: saranno presenti molte carrozze con cavalli singoli, in pariglia e in tiro a quattro

_2017/san_savino_2018.jpg
Come ogni anno, a luglio, ecco la settimana della Festa di San Savino, patrono di Ivrea (Torino), che per gli Attacchi trova il suo momento magico nella grande Sfilata che quest’anno si svolgerà di sabato sera.
 
Venerdì sera si è tenuta la Cavalcata sotto le stelle, che ha visto protagonisti i cavalli montati, mentre la settimana era già stata segnata da eventi e cerimoniali legati alla Festa del Santo Patrono.
 
Come sempre molte carrozze attaccate con cavalli Singoli, in pariglia, in Tiro a quattro , mentre i Tiri Lunghi hanno già animato la scorsa Domenica 1 luglio.
 
Domenica 8 luglio, a concludere la settimana di festa per gli Eporediesi, si terrà nel Parco Dora Baltea, nella nuova Area fieristica, la tradizionale Fiera che vedrà vari Concorsi di morfologia.
 
Anche il Gruppo Italiano Attacchi sarà presente con un suo stand con gadget, rivista, informazioni e possibilità di Tesseramento.
 
A questo link il programma completo.

Redazione
Fonte: GIA - Gruppo Italiano Attacchi

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...