Volkswagen Tuareg
Fieracavalli 2019: Appuntamenti imperdibili al Gala D'Oro

Fieracavalli 2019: Appuntamenti imperdibili al Gala D'Oro

Giovedì 7 la premiazione del trottatore Zacon Gio e venerdì 8 la cerimonia d'apertura della Longines FEI Jumping World CUPTM

_2017/appuntamenti-imperdibili-al-gala-d-oro-1-ok.jpg


L’evento serale più atteso della rassegna anche quest’anno vi trasporterà in un mondo dove uomo e cavallo danno vita ad uno show emozionante, ricco di spettacoli e musica. Ma durante le notti di Fieracavalli, non saranno solamente gli spettacoli del Gala D'Oro Dreams a stupirvi ed affascinarvi.


Quest'anno si aggiungono agli artisti ed agli ospiti internazionali due appuntamenti imperdibili.


Acquistando il biglietto del Gala, nella serata di giovedì 7 Novembre, potrete assistere alla premiazione di Zacon Gio, che ha raggiunto da poco l'olimpo dei campioni nel mondo del trotto.


La storia di Zacon Gio sembra quasi un romanzo. Trottatore di 4 anni e figlio d'arte: Zacon Gio infatti è figlio di Ruty Grif, a sua volta figlio di Varenne, il cavallo italiano considerato uno dei migliori trottatori di tutti i tempi. Nonostante la famosa discendenza, la prestigiosa scuderia Bivans che lo aveva allevato non riusciva però a trovare un acquirente; tutte le grandi scuderie lo snobbavano tanto che a Giuseppe Franco, appassionato proprietario napoletano, la cui famiglia si divide da tempo tra l'attività di ristorazione e la grande passione ippica, ha dovuto sborsare appena mille euro per avere Zacon Gio nella sua scuderia. Un investimento che si è rivelato più che indovinato.


Zacon Gio è considerato oggi il fenomeno del trotto italiano, battendo il record del mondo nella sua categoria e vincendo l’International Trot a New York. Un' impresa epica: una corsa di un milione di dollari, per un cavallo pagato appena 1000 euro. Zacon Gio vi aspetta Giovedì 7 novembre al Gala D'Oro di Fieracavalli!


Acquistando invece il Biglietto del Gala nella serata di venerdì 8 Novembre potrete assistere anche alla Cerimonia di Apertura della Longines FEI World Jumping CUPTM, con la partecipazione dei grandi campioni del Jumping internazionale.


Una serata speciale, dall'atmosfera esclusiva con la partecipazione della Fanfara della Polizia di Stato, le carrozze del Gruppo Italiano Attacchi, e tantissimi ospiti d’eccezione: Steve Guerdat, Jessica Springsteen, Giulia Martinengo, Daniela Deusseur, Martin Fuchs, Lorenzo De Luca e molti altri.

Redazione
Fonte: www.fieracavalli.it

Commenti

SALTO OSTACOLI: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit