Equidomus
FIFPE, un'azienda di rilievo nel campo della mascalcia

FIFPE, un'azienda di rilievo nel campo della mascalcia

Sconto del 10% per celebrare i quarant'anni di attività

_2017/logo_fifpe_40.jpg _2017/fifpe_sito.jpg
Un'immagine del sito ufficiale FIFPE.

Un nome di rilievo della mascalcia italiana è, senza ombra di dubbio, quello della FIFPE, azienda fondata nel 1977 da Bruno Pregno e che è riuscita a imporsi come nome di punta nel mercato italiano della produzione di ferri di cavallo e di articoli per maniscalchi.

L’azienda è in seguito passata nelle mani dei due figli. Flavio Pregno è ora rimasto da solo a dirigere la compagnia in seguito alla tragica morte in un incidente avvenuta pochi mesi fa del fratello Walter, ma sta portando avanti incessantemente l'attività di famiglia come ha sempre fatto.

In questi anni non è mai cambiata la missione che l’azienda si è posta: trovare nuove soluzioni per venire incontro a cavalli e cavalieri, producendo nuovi ferri grazie a un efficacissimo reparto di progettazione e costruzione stampi che lavora alacremente.

FIFPE può infatti vantare più di 700 diversi tipi di ferri per tutte le evenienze ma se ciò non bastasse sappiate che l’azienda può produrne di nuovi su richiesta. Ferri e chiodi, ma anche siliconi, grembiuli da maniscalco e attrezzature per la mascalcia: tutti oggetti prodotti dall'azienda, che si occupa anche della vendita di materiale didattico. Amanti della mascalcia, sappiate che non manca proprio niente in casa FIFPE.

Quest’anno l’azienda celebra il quarantennale, il che si traduce in uno sconto incondizionato del 10% per tutto l’anno sui propri prodotti.

Se amate la mascalcia e non avete mai avuto l'occasione di provare gli svariati prodotti progettati e realizzati da FIFPE questo può essere un ottimo momento per farlo.

Redazione
Fonte: FIFPE

Commenti

INFO AZIENDE: leggi anche...