Nord Piave

Fiumi di applausi per la prima serata del Carnevale Romano

Grande successo e affluenza per l´evento più atteso di Cavalli a Roma 2020.

_2017/fotodentro.jpg


Ieri sera, giovedì 13 febbraio, il primo appuntamento con le esibizioni del Carnevale Romano ha richiamato una folla entusiasta ad occupare le tribune del Padiglione 7.
 
Gli artisti hanno saputo regalare al pubblico uno spettacolo vario e coinvolgente, tra emozioni ed acrobazie, che si è concluso tra lunghi applausi ed entusiasmo.
 
Tra gli artisti che si sono esibiti durante la serata troviamo in testa Andrea Giovannini, portabandiera del Carnevale nelle undici edizioni precedenti, pluri-campione italiano di Dressage in svariate categorie, Campione italiano e campione europeo del Master cavalli iberici.
 
Ad affiancarlo altri storici protagonisti della kermesse e dei grandi palcoscenici internazionali dello spettacolo equestre: Alessandro Conte, Loretta Minollini, Rudy Bellini, Roberto Concezzi, Andrea Andreuzzi, Enrico Maria Scolari, i Cavalieri della Maremma e l’Associazione Cavalieri e Allevatori del Cavallo Tolfetano di Cottanello. 
 
Un tumulto di emozioni: la poesia dell’esibizione di Rudj Bellini ha commosso e le spettacolari acrobazie degli artisti del volteggio hanno tenuto tutti quanti con il fiato sospeso.
 
Ogni sera puoi vivere la magia del Carnevale Romano a Cavalli a Roma, vieni al Padiglione 7!

REDAZIONE


Fonte: Cavalli a Roma

Commenti

EVENTI: leggi anche...