Guidolin eQuiSnack

GIA: Quarantacinque e sempre giovane! a Vimercate alla Lodovica si festeggiano i 45 anni dalla nascita dell'associazione.

L'Assemblea Sociale del Gruppo Italiano Attacchi si è tenuta nella Sala Congressi de La Lodovica ad Oreno di Vimercate, sabato 13, precedente al Concorso di Attacchi di Tradizione.

_2017/fotoqq.jpg

Di Alessandra Gerardini, photo credits Adriana Furno

Assemblea importante di metà mandato ed a 45 anni dalla nascita dell’Associazione, che ha registrato una buona ed inaspettata partecipazione.


Soci nuovi e di soci Benemeriti in un’atmosfera amichevole e rilassante: è il ritratto un’associazione orgogliosa del suo passato, che guarda ai prossimi appuntamenti con fiducia ed entusiasmo.


Proposto ed approvato il bilancio relativo al 2018, la discussione è sul bilancio preventivo 2019, presentato dal Segretario Tesoriere Massimo Nicolotti; si sono affrontati i punti più interessanti.


• Il successo della politica che ha portato a rafforzare la presenza GIA al Centro ed al Sud Italia, soprattutto nel settore sportivo, ma da quest’anno, con uno sforzo organizzativo importante, un CIAT ad Assisi per il Trofeo Alberto Gentili è in calendario.


• L’impegno a aprire ancor più ai giovani la partecipazione, mantenendo costi accessibili per tutti, sempre garantendo sicurezza e attenta organizzazione degli eventi.

• La necessità di ampliare la base di volontari e di rafforzare la struttura organizzativa con la scelta di costituire un gruppo di Consiglieri Operativi, opportunamente formati, in forza per garantire il successo degli eventi.


In coda all’Assemblea la consegna da parte del Presidente di un Attestato, che è stato l’esplicito riconoscimento e ringraziamento a chi ha dato tempo ed impegno, come volontario, all’associazione.


Presentato da Edgardo Goldoni, che ne è anche l’ideatore, ha avuto luogo il primo incontro di un corso di formazione per Consiglieri Operativi GIA, in particolare per Segretari, Commissari e Costruttori di Percorso, a cui hanno partecipato un buon numero di giovani e di volti nuovi.


In serata una elegante e piacevole Cena di Gala, sempre nelle sale de La Lodovica, da alcuni anni Centro Attacchi GIA.

Redazione


Fonte: GIA: Alessandra Gerardini

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL likit al