EcoPlus

Hai un "vecchietto" in scuderia? Prova "Soft Meal", l'unico haylage macinato sul mercato

Easylage propone un foraggio a fibra corta che previene l'irritazione del tratto gastrointestinale del cavallo e, di conseguenza, infiammazioni, coliti e diarrea

_2017/easylage_foraggio_macinato_1.jpg _2017/easylage_foraggio_macinato_2.jpg _2017/easylage_foraggio_macinato_3.jpg
Con il passare degli anni alcuni cavalli sviluppano problemi a masticare i foraggi a fibra lunga, in particolare il fieno secco.
 
Alcuni possono diventare addirittura riluttanti a mangiare il fieno perché è per loro troppo ruvido e duro e provano dolore durante la masticazione; non riuscendo a triturarlo, tendono quindi a inghiottirlo intero o grossolanamente spezzettato.
 
Il fieno parzialmente masticato passa nel tratto gastrointestinale del cavallo e irrita la parete intestinale causando infiammazione, coliti, diarrea. 
 
Per questi cavalli che hanno problemi di masticazione abbiamo preparato Easylage Soft Meal, unico haylage macinato presente sul mercato. A fibra corta, leggermente umido, morbido, pulito e con l’aroma caratteristico  del fieno-silo.
 
E’ disponibile nelle due varietà Meadow Grass e Ryegrass, e come i foraggi Easylage standard è confezionato in sacchi da 20 kg suddivisi in 4 fette.
Telefonateci al numero 0141 907858. Il nostro staff sarà felice di fornirvi tutte le informazioni e di rispondere alle vostre domande.
 
EASYLAGE SAS
Strada Maroero 6 bis
14023 Cocconato (AT)
Tel. e Fax 0141.907858
mobile 340.0559880 - 339.5438103

Redazione
Fonte: Easylage

Commenti

BENESSERE: leggi anche...