Volkswagen Tuareg

IPPODROMO DI VINOVO: a Vinovo arriva il TQQ, mercoledì 4 dicembre

Il principale spunto del mercoledì pomeriggio all´ippodromo di Vinovo sarà la Tris, Quartè e Quintè, dove i 14 cavalli al via si daranno battaglia per arrivare nei primi cinque dell´ordine di arrivo

_2017/costa_2010_partenza-1-ok.jpg


Nove al primo, due al secondo e tre al terzo, sulla distanza del doppio km. Corsa “a trazione posteriore”, i cavalli del secondo e terzo nastro saranno i più papabili al successo. Favori del pronostico per Vanvitelli (14) della coppia Ehelrt-Vecchione di proprietà del signor Giuseppe Franco. Nonostante non abbia centrato la vittoria nelle ultime due uscite, ha i mezzi per poter mettere in atto la sua classe. Accanto a lui Uragano Op (13) pupillo dei Bechis, al Top della forma come dimostrano le ultime corse al suo attivo, sul quale questa volta salirà Cosimo Cangelosi.



Revillon (12) il vecchietto della scuderia Immobiliare La Moretta, affronta una corsa impegnativa, ma la duttilità dei suoi anni lo pongono ugualmente come uno dei probabili, e certamente Edoardo Loccisano cercherà di sfruttare al meglio le eventuali schiene degli avversari. Esattamente come farà Marco Lagorio, in sulky a Rocciamelone, cocco di casa Rossi, amante di queste tipologie di corse e soprattutto delle distanze allungate.


Questi i quattro più probabili, per la quinta moneta proviamo andare su Vinto, allievo dei De Lorenzo, in grado di adattarsi allo schema e sfruttare gli eventi. 72 cavalli partenti nella giornata nelle sette corse, sapranno come sempre offrire un bello spettacolo. Attivo il ristorante della Marotta Re, con i menù sempre graditi proposti da Gianni e Pasquale, al modico di 12,00 €, comprensivo di primo, secondo e acqua. 


Inizio corse alle ore 15,15. Apertura cancelli bar e ristorante alle ore 10,30.
  

Redazione


Fonte: HippoGroup Torinese S.p.A.
Ippodromo di Vinovo

Scarica:

Commenti

IPPICA: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit