Nord Piave

La Coppa Italia Amatoriale Attacchi debutta a Cavalli a Roma dal 13 al 16 febbraio

La tappa laziale dal 13 al 16 febbraio in Fiera

_2017/Attacchi_Cavalli_a_Roma-1-ok.jpg


Gli impianti della Fiera di Roma che dal 13 al 16 febbraio ospiteràCavalli a Roma in una edizione assolutamente inedita, la prima organizzata da Veronafiere, vedranno anche la disciplina degli Attacchi competere in outdoor in uno degli ampi spazi che circondano i padiglioni.


Il Dipartimento Attacchi della Fise Nazionale in collaborazione con il Comitato Regionale Fise Lazio, nell’ambito della Coppa Italia Amatoriale ha infatti organizzato una tappa del concorso per cavalli e pony singoli e pariglie, a cui potranno partecipare, oltre ai tesserati Fise, i driver tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva (E.P.S.) e Disciplina Sportiva Associata (D.S.A.).


Questo il programma:


giovedì 13/02/2020 ore 09.00: Arrivo dei partecipanti

ore 12.00: Apertura segreteria concorso

ore 14.30: Inizio gare

venerdì 14, ore 10:00: Inizio gare

sabato 15, ore 10:00: Inizio gare

domenica 16, ore 10:00: Inizio gare


Al termine delle prove si procederà alle premiazioni in campo attaccati. Le prove si svolgeranno secondo le norme tecniche Fise approvate per la Coppa Italia. La prova sarà valida per la Coppa Italia amatoriale. Le categorie previste dal programma sono:


1) Pony singoli

2) Pony pariglie

3) Cavalli singoli

4) Cavalli pariglie


La scheda di iscrizione al concorso è disponibile in allegato al programma pubblicato nel calendario on line della disciplina QUI e nell’area documenti/modulistica della disciplina QUI

 

Redazione
Fonte: FISE: Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

ATTACCHI: leggi anche...