EcoPlus

Salto ostacoli: Luca Maria Moneta a segno a Vilamoura. Piazzamenti azzurri negli altri CSI

È italiana la vittoria nella gara più importante del programma di venerdì 18 ottobre del CSI3* di Vilamoura

_2017/Moneta_Neptune_Grassia_sito-1-ok.jpg
Nella foto di archivio © FISE/Grassia Luca Maria Moneta e Neptune Brecourt

Luca Maria Moneta in sella all’inossidabile (18 anni) Neptune Brecourt si è infatti imposto in una categoria mista da 145/150 che ha chiuso senza errori e con un tempo in a barrage di oltre mezzo secondo più veloce del secondo classificato.


Sempre con Neptune Brecourt, giovedì, in apertura del concorso portoghese, Moneta si era piazzato terzo in una prova a due fasi da 145.


In Olanda, invece, l’agente delle Fiamme Oro Michael Cristofoletti ieri si è piazzato terzo con SIG Debalia in una categoria a barrage da 150 del CSI3* a Zwolle, stesso piazzamento ottenuto giovedì nel CSI4* di St. Tropez - Grimaud dal 1°aviere Lorenzo De Luca con Amarit d'Amour in una 145 a tempo.


Piazzamenti azzurri anche in Marocco nel CSI4*-W di El Jadida. Roberto Turchettoha ottenuto un secondo posto in sella ad Adare in una 145 a tempo mentre in una categoria da 140 a due fasi sono stati tre i cavalieri italiani ai vertici della classifica: Natale Chiaudani terzo con la grigia italiana Belly Dancer RS , il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano quarto con Contento 23 e quinto ancora Roberto Turchetto ma con Baron.

 

Redazione
Fonte: FISE: Federazione Italiana Sport Equestri

Commenti

SALTO OSTACOLI: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit