Cover Technology

Ottima Kermesse dei Cavalieri dell'ENGEA: Promossi e abilitati sette nuovi Tecnici.

Il 14 Dicembre presso l´A.S.D. Centro Equestre Roccatagliata in capitanata si sono tenuti gli esami teorici e pratici a Cavallo.

engea.jpg

Domenica 14 Dicembre, presso l’A.S.D. Centro Equestre Roccatagliata in capitanata, affiliata all’Ente Nazionale Guide Equestre Ambientali E.N.G.E.A. ed iscritta nel registro nazionale del C.O.N.I. al N°221436, presieduta dal Dott. Mario Roccatagliata, in una splendida giornata di sole, si sono svolti gli esami teorici e pratici a Cavallo, per l’abilitazione professionale a nuovi sette cavalieri iscritti all’Associazione.

 

Il centro è egregiamente curato dal tecnico Istruttore Gianluca Orlando responsabile del settore Equestre, la Commissione Esaminatrice è stata presieduta dal dott. Mauro Testarella Engea - PGS - CONI, con i suoi componenti arch. Guido Ambrogi (Consigliere di Presidenza) e Luca Vignozzi (direttore Tecnico Engea), presenti  ospiti d’onore ed eccellenti Autorità quali: Avv. Carlo Modica de Mohac Magistrato Giudice Tributario Consigliere di Stato, nonché Presidente del collegio dei Probiviri Engea e il Gen. Giuseppe Marasco Comandante Generale Corpo Nazionale Engea CIVILIS Guardie Ecologiche Ambientali - Zoofile Ittiche, che a fine manifestazione ed esami hanno consegnato i diplomi ai promossi quali: Leonardo Giordano, Nicola Mariano, Alessandro Leggieri e Maria Iacoviello, tutti diploma di (Accompagnatore G.E.A.) mentre Gianluca Orlando, Giovanni Tenace e Alessandro Vecere diploma di (Istruttore Equestre).

 

A fine manifestazione si è svolto il pranzo conviviale con tutti i presenti, inoltre il gen. Giuseppe Marasco ha confermato l’apertura del nucleo a cavallo delle Guardie Ecologiche Ambientali del Corpo Nazionale Engea civile presso il Centro Equestre Roccatagliata per il 2015.

Gen. Giuseppe Marasco

Commenti

FORMAZIONE: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit