Equidomus

Scuderia Mary Blue di Rinco Impianti Ippici.

Dalla Ricerca & Sviluppo dell'azienda veronese un'innovativa scuderia con struttura in alluminio presentata in occasione di Fieracavalli 2014.

NUOVA-SCUDERIA-ALLUM-RINCO.jpg

In anteprima assoluta, Rinco Impianti Ippici ha presentato a Fieracavalli il suo nuovo modello di scuderia Mary Blue.

 

Ancora una volta l’esperienza, il know-how, l’impegno in Ricerca & Sviluppo e lo stile di Rinco Impianti Ippici si intrecciano per dar vita ad un innovativo prodotto, celebrazione di funzionalità ed estetica.

 

Pura espressione dell’eccellenza progettuale e produttiva dell’azienda veronese, Mary Blue si distingue per l’elevata tecnicità. Fulcro del nuovo progetto, la struttura in alluminio, conferisce alla nuova scuderia un’inedita leggerezza costruttiva ed estetica.

 

Un vantaggio che si rivela strategico anche per la facilità di scelta delle fondazioni.

 

Un ulteriore virtuosismo tecnico si riflette sulla versatilità della scuderia che, per la sua particolare concezione a pianta libera può essere soggetta a cambio di destinazione d’uso, agevolato inoltre dalla facilità di montaggio e smontaggio della struttura.

 

Restano in acciaio i pannelli dall’inedito color azzurro con rivestimento in legno, da scegliere nelle diverse pregiate essenze esotiche.

 

In linea con tutta la produzione Rinco Impianti Ippici, Mary Blue unisce funzionalità e ricercatezza estetica, tradizione e innovazione: la modernità delle scelte cromatiche e materiche si abbina infatti alle linee del tetto dalla pendenza accentuata che ricorda l’architettura di altri tempi e consente al contempo di ottimizzare l’effetto di aerazione e di illuminazione

 

Come per ciascuna proposta Rinco Impianti Ippici, viene lasciata ampia libertà di progettazione degli spazi interni: a seconda delle esigenze della committenza, la scuderia può dotarsi di tutti i servizi complementari.

 

Dai box al lavaggio, dal tapis roulant alla club house dall’esclusivo design dell’azienda, Mary Blue si può articolare con tutte le funzioni desiderate e sempre progettate su misura.

 

Un nuovo fiore all’occhiello si aggiunge quindi alla gamma di scuderie firmate dall’azienda veronese, ereditando la tradizionale attenzione per la qualità e la cura dei dettagli che contraddistinguono il marchio, da sempre dedito alla lavorazione artigianale e sartoriale Made in Italy.

 

 

Per ulteriori informazioni:
RINCO IMPIANTI IPPICI snc
Via del Lavoro, 32/34 - 37063 Isola della Scala (Verona) Italia
info@rincocarlo.com - www.rincocarlo.com

 

Margherita Cocco

Commenti

INFO AZIENDE: leggi anche...