EcoPlus

SELLERIA EQUIPE, gran ritorno a Fieracavali 2019, dove sarà presente con il suo stand al pad. 7

Le selle ed accessori Equipe di nuovo in esposizione nella vetrina fieristica veronese dedicata al settore equestre

_2017/Selleria-Equipe_ambientata-1-OK.jpg

_2017/Selleria-Equipe_selle-stand-2-OK(1).jpg

Grande ritorno per Selleria Equipe, quest’anno, a Fieracavalli Verona, la fiera equestre italiana per antonomasia.  In uno scenografico stand a due piani, di fronte al campo prova della tappa di Coppa del Mondo (Pad. 7), Selleria Equipe presenterà il meglio delle selle e degli accessori per le diverse discipline equestri.


Dal dressage al salto ostacoli, passando per il completo, l’eccellenza manifatturiera si unisce allo spirito innovativo per esaltare veri e propri capolavori di alto artigianato,  ambasciatori del Made in Italy in tutto il mondo.


56 selle in collezione, 10 linee di accessori, sodalizio di ricercatezza estetica e qualità della materia prima, costante impegno in Ricerca & Sviluppo, innovazione di forme e materiali: è questa l’anima di Selleria Equipe, una realtà dinamica e in continua crescita,  che si appresta ad ampliarsi, aggiungendo presto al proprio quartier generale di Valdagno un secondo stabilimento produttivo per soddisfare le crescenti richieste dei mercati internazionali.


Appuntamento quindi a Fieracavalli Verona, allo stand Selleria Equipe, dove glamour e tecnica si fondono insieme.


Per ulteriori informazioni: Selleria Equipe S.p.a. Via Gasdotto, 16 36078 Valdagno – info@selleriaequipe.itwww.selleriaequipe.it

Redazione
Fonte: Margherita Cocco
uff. stampa SELLERIA EQUIPE

Commenti

EVENTI: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit