Equidomus

Traversine, una buona soluzione non solo per recinzione e staccionate per cavalli, ma anche per lavori agricoli e forestali, giardini, contenimento di terreni e barriere stradali

SONINVEST da anni propone diversi prodotti per il mondo equestre, tra cui le traversine in legno impregnato, pulite, scelte, sabbiate e certificate per la recinzione e delimitazione di aree destinate al cavallo

_2017/soninvest_recinzioni_1.jpg _2017/soninvest_recinzioni_4.jpg
Utilizzo di staccionate per campi e paddock. _2017/traversine_recinzioni.jpg
Le traversine possono essere utilizzate come pali in legno per le recinzioni elettriche. _2017/soninvest gradini.jpg
Utilizzo delle traversine per contenimento terreni e gradinate.
Soninvest è un’azienda specializzata da oltre 50 anni nella distribuzione di prodotti per le costruzioni, il giardino e l’agricoltura. Negli ultimi tempi Soninvest ha aumentato l’attenzione verso ciò che riguarda la natura, i parchi, i campi e gli animali, in particolare verso il più nobile degli animali: il cavallo.
 
Soninvest propone diversi prodotti pensati per il mondo equestre, tra cui le traversine ferroviarie recuperate destinate alla recinzione e alla delimitazione di aree destinate al cavallo.
 
Grazie ai nuovi controlli e alle nuove tecnologie, Soninvest è in grado di ricavare tavole da traversine ferroviarie di recupero. Non si tratta di un tipo di un prodotto di seconda scelta, nonostante sia materiale di recupero, dato che questo tipo di prodotto riceve un preciso trattamento per poter poi essere rimesso in vendita, rispettando tutte le norme ambientali e di legge.
 
Le traversine Soninvest sono traversine ferroviarie in legno impregnato recuperate, pulite, scelte, sabbiate e certificate in modo da poter essere riutilizzate per l’uso esterno.
 
Le traversine ferroviarie sono un prodotto che presenta caratteristiche eccezionali per robustezza, solidità, durata, economicità.
 
Le traversine Soninvest sono disponibili in diversi formati e dimensioni, in modo da rispondere a qualsiasi esigenza: mezzena, rettangolo, fresata, prismato sono solo alcuni dei tipi forniti dall’azienda.
 
Il formato classico è cm 15x25x250, ma sono disponibili anche lunghezze di 180, 220, 322 e 400 cm.
 
Inoltre, a seconda dell’impiego previsto, è possibile optare per l’utilizzo di traversine di prima e di seconda scelta, lavorate diversamente per gli impieghi più disparati.
 
Le traversine di prima scelta sono l’ideale per recintare aree destinate ai cavalli, laddove le traversine di seconda scelta possono essere reimpiegate per lavori agricoli e forestali, giardini, contenimento del terreno e nella costruzione di staccionate e barriere stradali.
 
Per qualsiasi necessità si può contattare la direzione Soninvest, il partner ideale per effettuare lavori di questo tipo grazie alla sua equipe di esperti che ti guideranno passo passo in ogni fase del progetto.
 
Telefono:
320 0151936
 
Sito Internet:
 

Redazione
Fonte: Soninvest

Commenti

INFO AZIENDE: leggi anche...