EcoPlus
Verona Fieracavalli 2019: Imperdibile Westernshow

Verona Fieracavalli 2019: Imperdibile Westernshow

L´equitazione Americana ed il Reining di nuovo protagonisti a Fieracavalli

_2017/imperdibile-westernshow-1-ok.jpg


A Fieracavalli 2019 l’appuntamento Western si fa imperdibile. Per assaporare l’atmosfera del vecchio West, la proposta dedicata alle discipline dell’equitazione americana diventa sempre più ampia e spettacolare.


Regina delle discipline a stelle e strisce, il reining torna al Padiglione 12 con Elementa Masters 2021 “Premiere”, l’anteprima del più importante pool di gare dedicate ai reiners, tra quelle qualificanti per le Nrha World Standings, improntato sul welfare animale, che quest'anno avrà un montepremi di 300mila dollari. 


Un evento che vedrà protagonisti classi Open e non Pro, per ogni livello di cavaliere, senza mai dimenticare lo standard organizzativo, caro allo staff di Elementa, che curerà il comfort di cavalli e cavalieri, come mai fatto prima d’ora. Un assaggio degli standard qualitativi e filosofici che guideranno, a partitre dal 2021, il grande progetto Elementa Masters, il circuito di reining più ricco al mondo.


Il Padiglione 11 farà invece da cornice al Campionato Europeo di Barrel Racing, a cura di NBHA, in cui si sfideranno i migliori binomi europei di disciplina.


Ed ancora, al Padiglione 9, prove attitudinali dei migliori esemplari di Quarter Horse ed un convegno internazionale sull’alimentazione ed il benessere di razza promosso da AIQH - Associazione Italiana Quarter Horse, in collaborazione con American Quarter Horse Association. Tutte le attività saranno gestite da Veronafiere con la consulenza di Stefano Serni, coordinatore nazionale di disciplina Fise.


Come ogni edizione, il Westernshow sarà tra gli appuntamenti più attesi. Competizioni, show, dimostrazioni e tanto divertimento!

 

Redazione
Fonte: Verona fiere

Commenti

WESTERN: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit