Cover Technology

Domenica 27 gennaio 2013
stage di salto ostacoli con l'olimpionico Valerio Sozzi

Al via il secondo di una serie di stage dedicati al salto ostacoli
a Lasiria Stable & Country Club di Cameri (NO)

la-siria-stage-salto-ostacoli.jpg

Si è svolto Domenica 16 dicembre al Lasiria Stable & Country Club di Cameri (NO) il primo di una serie di stage dedicati al Salto Ostacoli con il due volte Olimpionico e Istruttore Federale di 3° livello Valerio Sozzi.

 

Il Centro Ippico Lasiria, che si trova nel Parco del Ticino a mezz'ora da Milano, ha così inaugurato il suo nuovo staff tecnico, con la stretta collaborazione tra Valerio Sozzi (nuovo Responsabile Tecnico del Centro) e l'istruttrice federale Alessandra Camis nella preparazione dei giovani atleti e binomi della scuderia.
 

Valerio Sozzi è uno dei più noti e apprezzati cavalieri italiani: il suo palmares include 2 olimpiadi (Atlanta 1992 e Barcellona 1992), piazzamenti ai vertici delle classifiche e partecipazioni ai Campionati del Mondo ed Europei e a concorsi internazionali ai massimi livelli.
 

Allo stage di inaugurazione Domenica 16 Dicembre hanno partecipato gli allievi agonisti del centro, che hanno potuto intraprendere un lavoro a cui verrà garantita una continuità con l'organizzazione dei futuri stage con cadenza mensile.


 

Tutti i prossimi stage saranno aperti anche ai cavalieri e binomi di altri centri ippici che desiderano approfondire questa disciplina con un professionista serio e di grande esperienza. Il prossimo appuntamento è per Domenica 27 Gennaio 2013.

 

Lasiria Stable & Country Club ASD

Via Picchetta 200, Cameri (NO)

Per informazioni e iscrizioni: tel. 347 5666 502

info@lasiria.it www.lasiria.it

 

 

 

redazione

Commenti

FORMAZIONE: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit