Equidomus

Equigomma: le pavimentazioni tecniche che assicurano comfort, benessere e sicurezza.

cavallo-equigomma.jpg equigomma-4.jpg equigiomma-2.jpg

Le pavimentazioni tecniche per scuderia Equigomma sono state pensate per assicurare benessere, comfort e sicurezza al cavallo. Una adeguata pavimentazione in gomma infatti, garantisce un appoggio morbido e confortevole, isola da pavimenti umidi, freddi o caldi, sopperisce alle irregolarità del pavimento, migliora notevolmente l’igiene in scuderia e annulla il rischio di scivolamento.

 

Un altro aspetto interessante delle pavimentazioni Equigomma è l’alta adattabilità dovuta alla semplicità di taglio sia delle lastre che delle mattonelle. L’uso di pavimentazioni in gomma permette un importante risparmio sui costi della lettiera e un risparmio in termini di tempo nel lavoro quotidiano all’interno della scuderia.(Una riduzione dei tempi di pulizia quotidiani all’interno della scuderia.)

 

La qualità dei prodotti e l'ampia scelta permette di soddisfare qualsiasi esigenza sia in ambienti esterni che in ambienti interni. I prodotti Equigomma sono realizzati con materiali atossici e ecologicamente compatibili nel pieno rispetto dell’ambiente. Per l’acquisto possiamo contattare direttamente l’azienda Poligomma che offre la possibilità di spedire in tutt’Italia. E’ importante inoltre dire che le pavimentazioni Equigomma sono realizzate interamente in Italia, con materiali atossici e ecologicamente compatibili nel pieno rispetto dell’ambiente.

 

L’azienda si rende disponibile a offrire consigli e preventivi per la realizzazione dei vostri progetti.

 

Vantaggi:

- Isolamento termico

- Maggiore Confort e igiene 

- Maggiore sicurezza antiscivolo, evita lesioni e traumi

- Risparmio di lettiera

- Ambiente meno polveroso

- Protegge dall’umidità, dal caldo e dal freddo

- Ottima aderenza

- Sopperiscono alle irregolarità del pavimento

 

Le pavimentazioni Equigomma sono prodotte dalla ditta Poligomma alla quale possiamo rivolgerci per preventivi, consigli tecnici e detta gli commerciali al numero 030 2004920 oppure tramite mail all’indirizzo info@poligomma.it

Redazione

Commenti

INFO AZIENDE: leggi anche...