Cover Technology
Equitazione di Campagna, via ai corsi di qualifica e riqualifica SEF - Italia

Equitazione di Campagna, via ai corsi di qualifica e riqualifica SEF - Italia

Nel mese di Giugno due weekend formativi in Umbria

Il Settore Equitazione di Campagna della SEF – Italia comunica che si rende necessario attuare un corso di formazione per uniformare e rilasciare nuovi brevetti di Quadro Tecnico collegati alla disciplina in questione.

 

Possono prendere parte al corso di formazione candidati in possesso di un brevetto Tecnico di altre Federazioni Equestri (o Enti di promozione sportiva in ambito equestre riconosciuti dal CONI) così come Tecnici in possesso di una patente SEF che vogliano proseguire il proprio percorso formativo attraverso un un titolo riconosciuto e valido per i vari livelli collegati all'equitazione di campagna.

 

Il corso avrà durata di 4 gg., suddivisi nei due weekend del 15-16 Giugno e del 29-30 Giugno. Sede dell'evento sarà la struttura sportiva dell’ A.p.d. Prom.O.S. Sport di Perugia, con località di svolgimento corso in Magione, zona Lago Trasimeno.

 

Il programma prevede tre sessioni distinte: la sessione teorica, la sessione pratica con le relative prove in sella e la sessione d'esame teorica e pratica.

 

Per le iscrizioni ed eventuali informazioni è possibile consultare la sezione “Corsi” del sito internet www.sef-italia.it oppure inviare un' e-mail ad equitazione@sef-italia.it.

Scuola Equestre di Formazione SEF - Italia
Fonte: www.sef-italia.it

Commenti

FORMAZIONE: leggi anche...

INSTAGRAM TAKİPÇİ SATIN AL UCUZ twitter TAKIPCI AL elektronik sigara likit