Equidomus

Rara opportunità di acquisire un centro equestre sportivo a Montefiore dell´Aso in provincia di Ascoli Piceno.

Il Centro Equestre è tra i più grandi del Centro Sud Italia e si sviluppa su 7 ettari. Presenta un potenziale unico attraverso un progetto di ristrutturazione

Equestrian-Centre.jpg riferimenti-geografici3.jpg

Il centro è stato acquisito da Linvesco srl nel 2004 al fine di progettare e realizzare un centro di benessere naturale unico nel genere rivolto soprattutto alla formazione e al recupero di cavalli sportivi.

Il Centro Equestre è tra i più grandi del Centro Sud Italia, si sviluppa su 7 ettari e presenta un potenziale unico attraverso un progetto di ristrutturazione che permetterebbe il funzionamento di una struttura recettizia di 500mq, un ristorante con annessi servizi, un anello di galoppo di circa 950mt, servizi e scuderie per 30 equidi, un maneggio coperto di 1650 mq e due ettari di paddocks.

Il Centro è stato progettato per soddisfare il professionista, l’amatore e il turista attraverso una serie di iniziative ludico sportive e corsi che prevedono la formazione giovanile e programmi mirati alla salute e al benessere di cavalli e persone.

La sua posizione strategica ne fa una vocazione ideale per una clinica veterinaria.

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Lorenzo De Angelis
info@lorenzo-deangelis.com

Mobile Ita: 377 18 84530
Mobiel UK 0044 7788 926 824

 

REDAZIONE

Commenti

INFO AZIENDE: leggi anche...