Potrai vederla sul Portale Giovedì 06 Agosto alle 16:00
In questa puntata parleremoo di lettiere, lettiere di qualità, con noi Teresa Muolo che con il fratello Vincenzo sono i proprietari dell’azienda Italiana BIOCOCCO specializzata nella produzione di lettiere per Cavalli derivate dal Cocco ma non solo, anche in truciolo di Abete e Pino.
Con noi anche il Dott. Piermario Giongo con alcune novità all’Ippodromo di Varese ed Eleonora Origgi: fa caldo, tanto caldo, troppi insetti fastidiosi e soprattutto pericolosi.
Tante docce ai cavalli fanno bene o fanno male? Proteggiamo lo zoccolo del cavallo dall’eccesso di idratazione con i prodotti giusti.
Tutto sulla West Nile, cos’è e come proteggerci con BRONCO, l’innovativo insetticida della Farnam distribuito da Chifa, un prodotto ECCEZIONALE, molto economico ma tanto efficace, con una attività battente rapidissima: in un paio di minuti tutti gli insetti se ne vanno.
Non potete mancare!
Il Portale del Cavallo con NonsoloCavallo, PianetaCuccioli, il bimestrale Informa, la WebTVe i nuovi Corsi Online, sono il grande network italiano rivolto a chi ama il cavallo e gli animali da compagnia. Vuoi promuovere la tua attività ovendere i tuoi prodotti sul nostro e-shop? Chiama il numero 0362 990913 o scrivi una email a: redazione@ilportaledelcavallo.it. Il network pubblicizza la tua azienda, il tuo sito e i tuoi prodotti a migliaia di persone ogni mese, questo consente di poter realizzare campagne di marketing verticalizzate e integrate tra il mondo digitale e il mercato reale.














