1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18ISCRIVITI SUBITO
La notizia era stata già data attraverso Sport Endurance dalla stessa Camilla Curcio appena rientrata in Italia, ma solo in queste ore i risultati sono stati ufficializzati dalla FEI.
La 30enne amazzone ligure si è infatti classificata al terzo posto nel CEI1* di 100 chilometri disputato lo scorso 29 dicembre a Laoye Temple – Poyang Lake, in Cina, competizione che ha visto al via ben 79 binomi dei quali 54 in classifica.
In sella a Roble LS Camila, Camilla Curcio ha concluso la gara alla media di 17.84 chilometri orari, ed è stata la migliore, unica sul traguardo finale, dei soli tre atleti europei al via.
Il Portale del Cavallo con NonsoloCavallo, PianetaCuccioli, il bimestrale Informa, la WebTV e i nuovi Corsi Online, sono il grande network italiano rivolto a chi ama il cavallo e gli animali da compagnia. Vuoi promuovere la tua attività o vendere i tuoi prodotti sul nostro e-shop? Chiama il numero 0362 990913 o scrivi una email a: redazione@ilportaledelcavallo.it. Il network pubblicizza la tua azienda, il tuo sito e i tuoi prodotti a migliaia di persone ogni mese, questo consente di poter realizzare campagne di marketing verticalizzate e integrate tra il mondo digitale e il mercato reale.